Workforce Productivity per Contact e Support Center

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Contact Center 

Soltanto coloro che comprendono la complessità sono in grado di padroneggiare i dettagli.
La Gestione del Personale da sola non è più in grado di soddisfare le esigenze attuali di Call Center e Support Center. La gestione delle ore impiegate per “supply and demand” è divenuta troppo semplicistica. La forte competizione del mercato e una manodopera altamente specializzata richiedono soluzioni complete che siano tanto specifiche e flessibili nell‘attuazione, quanto lo deve essere l’azienda stessa.
La soluzione proposta da Sirius Technology di Workforce Productivity è contraddistinta da una struttura modulare incentrata sul core SP-Expert, con l'aggiunta di altri moduli personalizzabili sulla base delle esigenze dell'utilizzatore. Grazie alla trasparenza e all‘eccellenza delle performance, la suite SP-Expert non solo permette di generare risultati di qualità, ma anche di guadagnare la fedeltà del cliente, permettendo di acquisire nuovi clienti e di ottenere risultati aziendali migliori.

Le soluzioni di Workforce Productivity sono uniche perché adottano una prospettiva multi-dimensionale, che considera non soltanto tutti gli ambiti lavorati e le diverse sfere di influenza, ma anche l‘interazione attraverso le varie fasi di pianificazione. Tra gli ambiti e le questioni chiave vi sono:
• L’Azienda – Quale tipo di cultura aziendale si intende creare?
• Il Personale – Come saranno integrati i dipendenti con i processi aziendali e di programmazione? E quale stile di comunicazione sarà impiegato?
• L’attività – L’azienda è un Call Center generalista, specialistico o un Call Center interno o semplicemente un centro di assistenza? Quali sono i requisiti previsti dall‘azienda per i processi di programmazione e controllo?
• Clienti – Quali misure devono essere adottate per allargare la base di clienti? La suite SP-Expert fornisce dati rilevanti in ogni ambito e in qualunque fase del processo di programmazione, garantendo la possibilità di prendere decisioni corrette non soltanto rispetto alle politiche aziendali di lungo termine, ma anche rispetto a una gestione tattica a medio termine ed in relazione alle attività aziendali quotidiane.
La proposta di Sirius Technology comprende:
• Consulenza di esperti del settore in materia di gestione del personale e dei processi aziendali
• Sistemi informativi di gestione consolidati che forniscono i valori chiave richiesti
• Soluzioni IT su base modulare che possono essere combinati tra loro per soddisfare i requisiti dell’azienda
• Un’integrazione completa ai sistemi esistenti e agli ambienti aziendali
Con la suite SP-Expert l’azienda può focalizzarsi maggiormente su soluzioni integrate invece che su soluzioni parziali. Utilizzando le applicazioni della suite SP-Expert è più facile pianificare i risultati di mercato e l‘azienda sarà sempre un passo avanti rispetto ai concorrenti.


Sirius Technology è Partner italiano di Interflex e Plano per i prodotti: 

 

 

Referenze Pianificazione Risorse Umane

 
Sp-Expert è presente con oltre 1000 installazioni nei cinque Continenti, in molti mercati diversi tra cui: Sanità, Industria, Retail, Contact Center, Servizi.

In Italia SP-Expert è presente
in ambito sanitario presso:
Area Vasta di Merano con il Territorio e gli Ospedali di Merano, Brunico, Bressanone
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - S.Giovanni Rotondo (FG)
 
in ambito aeroportuale presso:
Aeroporto di Bologna
Aeroporti di Milano (Malpensa, Linate)
Aeroporti di Puglia (Bari, Brindisi)
 
in ambito Contact Center presso:
SIA Milano
P4Cards 

PARTNER FOR ITALY
 
 

 
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Campi di attività

 

 

Gestione Risorse Aeroportuali

Pianificazione Risorse Umane

Prevenzione frodi

Gestione Code e Flussi

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Viale dell'Aeronautica 119,
00144 Roma (RM)
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